Proteste vibranti dell’Inter per l’azione che ha portato al gol di Sottil: i nerazzurri chiedono un fallo e anche sui social scoppia la polemica
La Serie A torna in campo nell’infrasettimanale per onorare la quinta giornata di Serie A. Tra le partite di cartello figura anche Fiorentina-Inter: la Viola è reduce da tre vittorie di fila, mentre i nerazzurri sono ancora imbattuti. La gara, come da pronostico, è equilibrata, ma all’intervallo è la formazione di Italiano a chiudere avanti grazie ad un gol di Sottil.
LEGGI ANCHE >>> Inter, obiettivo a costo zero | Spalletti prepara lo sgambetto
Un vantaggio, ai numeri, meritato, ma l’ambiente nerazzurro protesta per l’azione del vantaggio viola. Mister Simone Inzaghi è stato il primo a infuriarsi con il quarto uomo per un fallo ad inizio azione commesso – secondo lui – da Gonzalez, in contrasto aereo con Skriniar. L’arbitro, il signor Fabbri, ha convalidato il gol, non tornando sulla sua decisione.
Una decisione che fa discutere, anche per il metro arbitrale utilizzato sino a quel momento. La rabbia del mondo Inter si è manifestata anche sui social. Su Twitter diversi tifosi hanno commentato l’accaduto: “Spintone netto, episodio vergognoso“, scrivono. O ancora: “Vantaggio meritato, ma l’intervento su Skriniar è nettamente falloso” e “Mi chiedo come si possa non fischiare il fallo su Skriniar“.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…