Proteste vibranti dell’Inter per l’azione che ha portato al gol di Sottil: i nerazzurri chiedono un fallo e anche sui social scoppia la polemica
La Serie A torna in campo nell’infrasettimanale per onorare la quinta giornata di Serie A. Tra le partite di cartello figura anche Fiorentina-Inter: la Viola è reduce da tre vittorie di fila, mentre i nerazzurri sono ancora imbattuti. La gara, come da pronostico, è equilibrata, ma all’intervallo è la formazione di Italiano a chiudere avanti grazie ad un gol di Sottil.
LEGGI ANCHE >>> Inter, obiettivo a costo zero | Spalletti prepara lo sgambetto
Un vantaggio, ai numeri, meritato, ma l’ambiente nerazzurro protesta per l’azione del vantaggio viola. Mister Simone Inzaghi è stato il primo a infuriarsi con il quarto uomo per un fallo ad inizio azione commesso – secondo lui – da Gonzalez, in contrasto aereo con Skriniar. L’arbitro, il signor Fabbri, ha convalidato il gol, non tornando sulla sua decisione.
Una decisione che fa discutere, anche per il metro arbitrale utilizzato sino a quel momento. La rabbia del mondo Inter si è manifestata anche sui social. Su Twitter diversi tifosi hanno commentato l’accaduto: “Spintone netto, episodio vergognoso“, scrivono. O ancora: “Vantaggio meritato, ma l’intervento su Skriniar è nettamente falloso” e “Mi chiedo come si possa non fischiare il fallo su Skriniar“.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…