Juventus-Milan continua a giocarsi fuori dal terreno di gioco: nelle ultime ore è circolato un video contenente insulti razzisti
Il Milan è riuscito a trovare il pari nel finale all’Allianz Stadium contro la Juventus nel posticipo domenicale di Serie A. Rebic ha risposto al gol iniziale di Alvaro Morata, ma la partita si continua a giocare fuori dal campo. Nelle ultime ore è diventato virale un video contenente insulti razzisti rivolti al portiere rossonero, Maignan, da parte di un paio di tifosi bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus non convince: spunta Zidane, ma c’è anche il top club
Mike Maignan è stato così preso di mira per circa un minuto da diversi tifosi della Juventus con espressioni a sfondo razzista. Ormai il filmato è diventato virale sui social con le denunce da parte dei sostenitori di altre squadre.
LEGGI ANCHE >>> Scambio a sorpresa tra Inter e Juventus | Tutti i dettagli
Ora dovranno intervenire gli ispettori federali: è stato un episodio soltanti di pochi, che va aspramente condannato anche se non è stato sentito allo stadio. Con le prove del video, potrebbe arrivare così anche l’identificazione di chi ha preso di mira l’estremo difensore rossonero. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda gli insulti razzisti.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…