Ivan Perisic sulle tribune di ‘San Siro’ assiste al match di Serie A tra Milan e Venezia: la sua presenza scatena i tifosi sui social
La Serie A scende in campo per onorare la quinta giornata di campionato. Tra le partite in programma figura anche Milan-Venezia. I rossoneri, ancora imbattuti, vogliono tornare a vincere dopo il pareggio in casa della Juventus per 1-1. Il match si è rivelato equilibrato nella prima frazione, con le due squadre che hanno guadagnato gli spogliatoi con il risultato ancora fermo sullo 0-0.
LEGGI ANCHE >>> Rebic chiama il connazionale: Milan pronto a vendicarsi dell’Inter
A scatenare la curiosità dei tifosi è stata però la presenza di Ivan Perisic in tribuna. Inquadrato dalle telecamere, il centrocampista dell’Inter – protagonista ieri con gol nella sfida contro la Fiorentina – ha diviso i supporter nerazzurri. Su Twitter si è infatti scatenata la caccia per cercare di carpire il motivo della sua visita.
C’è chi ipotizza sia a San Siro per gufare (“Ivan infiltrato”): Inter e Milan sono infatti nelle prime posizioni in classifica e – molto probabilmente – lotteranno sino alla fine per lo scudetto. Altri, invece, vedono scenari di mercato, con Perisic in scadenza nel 2022 e possibile colpo a zero dei rossoneri a giugno. “Ivan immortalato a San Siro mentre assiste a Milan-Venezia. Già in passato aveva dimostrato interesse alle vicende dei rossoneri…”.
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…