Andrea Pirlo ed Antonio Conte sono stati accostati alla prestigiosa panchina del Barcellona: spunta il nome a sorpresa
Novità importanti in casa Barcellona con la panchina di Koeman sempre in bilico. Lo stesso allenatore olandese si è presentato in conferenza stampa leggendo soltanto un comunicato stampa per poi andare via. Così per la successione sono stati accostati anche due allenatori italiani, come Antonio Conte e Andrea Pirlo, ma nelle ultime ore è spuntat fuori un profilo a sorpresa per la panchina blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter vince e convince, Conte deriso sui social: nuovo attacco
Barcellona, anche Henry nel mirino dei blaugrana
Come svelato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, anche Thierry Henry sarebbe un candidato per il post Koeman. L’ex attaccante di Arsenal e Barcellona è attualmente il collaboratore tecnico di Roberto Martinez con la Nazionale belga dopo le esperienze non troppo positive alla guida di Monaco e Montreal.
LEGGI ANCHE >>> Raiola porta via de Vrij dall’Inter per 50 milioni e propone il sostituto
Ora in casa Barcellona tutto può succedere. Nell’ultima sfida di campionato è arrivato soltanto un pari contro il Granada: Koeman dovrà trovare subito la quadratura del cerchio per tornare a sorridere. Non sarà facile dopo l’addio di Messi: la Pulce faceva sembrare tutto così molto facile anche in periodi negativi. E proprio su questo punto ha posto l’attenzione lo stesso allenatore olandese.
Il suo futuro resta in bilico: con un altro passo falso la dirigenza catalana potrebbe pensare ad un cambio in panchina.