Il centrocampista olandese è richiesto da Juventus e Milan ma spunta una nuova candidata che potrebbe sorpassarle
In casa Manchester United l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha inevitabilmente spostato le gerarchie e questo ha creato malcontento soprattutto in Donny Van de Beek che, agendo in varie zone del fronte offensivo, sperava di trovare più spazio quest’anno dopo una stagione piuttosto discontinua. L’olandese era arrivato in Premier League con le migliori aspettative dei Red Devils dopo le grandi cose mostrate in Olanda, all’Ajax, ma la pressione dell’Old Trafford e la competitività del campionato hanno oscurato il suo talento ma le squadre che lo seguono non mancano, soprattutto in Serie A. Da diversi mesi ormai Juventus e Milan seguono il classe ’97 ma lo United non dà il via libera per la cessione. Dalla Spagna, però, arrivano conferme sull’inserimento di una nuova candidata.
LEGGI ANCHE>>>Serie A, Osimhen travolge la Samp: la Lazio pareggia nel recupero
LEGGI ANCHE>>>Il Chelsea anticipa tutti: offerta monstre e addio Juventus
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’ la nuova candidata nella corsa a Van de Beek sarebbe l’Everton di Rafa Benitez che ha appena salutato James Rodriguez che ha scelto il Qatar come sua nuova casa e adesso cerca un giocatore con quelle caratteristiche che possa alzare il livello della rosa.
LEGGI ANCHE>>>Addio Ibrahimovic già a gennaio: il Milan ha scelto il sostituto
Il cartellino dell’olandese si è inevitabilmente abbassato ma il Manchester United, facendo leva sul contratto dell’olandese fino al 2025, non lo lascerebbe partire per meno di 30 milioni di euro. Juventus e Milan non perdono di vista la possibilità di arrivare all’ex Ajax a gennaio ma l’inserimento dell’Everton potrebbe cambiare le carte in tavola.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…