Il giornalista Paolo Ziliani pone l’accento sulla direzione di Aureliano, lamentando tre ammonizioni mancanti per i giocatori della Juventus
La gara vinta ieri contro lo Spezia, è il primo successo della Juventus in questo avvio di campionato. Il match non è stato dominato dalla formazione schierata da mister Massimiliano Allegri, ma i tre punti potrebbero rappresentare un primo passo per la svolta tanto attesa da squadra e tifosi, dal punto di vista dei risultati e del gioco. L’arbitraggio di Aueraliano non ha inciso con episodi clamorosi sul risultato, ma la sua conduzione di gara è finita comunque nel mirino del giornalista Paolo Ziliani.
LEGGI ANCHE >>> Bocciato ancora una volta da Allegri, idea scambio nella Capitale
LEGGI ANCHE >>> Doppio obiettivo in Serie A per il Milan: ipotesi maxi scambio
Ziliani sull’arbitraggio: “Mancano almeno tre gialli per la Juventus”
La firma del Fatto Quotidiano, ha sottolineato in un tweet come Aureliano abbia mancato di ammonire McKennie e Rabiot nelle prime fasi della partita e, sempre secondo Ziliani, mancherebbe anche un cartellino giallo per Chiesa.
Ricapitolando: c’erano tre juventini da ammonire di cui due già al pronti-via (#McKennie e #Rabiot) più il rugbista #Chiesa ma l’arbitro non ha mai pensato di farlo, oltre a non fischiare praticamente mai qualcosa a favore dello #Spezia. Voto della #Gazzetta: 6.
È tutto.
Buondì pic.twitter.com/ieviW9Wfug— Paolo Ziliani (@ZZiliani) September 23, 2021