Dazn si scusa con i suoi utenti per i disservizi avuti in questo inizio di Serie A e rilascia un rimborso alle vittime: annuncio ufficiale
Ancora disservizi per Dazn durante la messa in onda delle partite di Serie A. Il servizio di streaming online è stato nuovamente insufficiente nella 5a giornata, in particolare nel corso dei match delle 18:30 di giovedì 23 settembre. Le tante critiche ricevuta, hanno spinto il colosso inglese a scusarsi con i propri utenti e garantire loro un mese di visione gratuita.
LEGGI ANCHE>>> Dazn non funziona ancora: utenti scatenati sui social
Di seguito il comunicato: “In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18:30 del 23 settembre – si legge sul sito ufficiale -, DAZN conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. Ribadiamo, inoltre, che prosegue il dialogo ed il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza”.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…