Sorgono altri problemi per Suning dalla Cina e questo mette in apprensione l’Inter, che si è già privata di Lukaku e Hakimi
La crisi che ha sconvolto Suning ha indotto il colosso cinese a chiedere un prestito al fondo Oaktree, mettendo in garanzia le azioni dell’Inter. Da qui, le vendite dei migliori giocatori come Lukaku e Hakimi, che hanno fruttato oltre 180 milioni di euro. Il ridimensionamento tecnico c’è stato, Dumfries non è Hakimi e Dzeko non è il centravanti belga. I risultati, però, stanno arrivando ugualmente. Intanto, la situazione d’incertezza del club nerazzurro prosegue. Anche perché dalla Cina non arrivano notizie preoccupanti in merito alla crisi del gruppo Evergrande, che sta causando anche il fallimento del Guanghzou.
LEGGI ANCHE >>> Conte e Pirlo scartati: il Barcellona preferisce un altro allenatore
LEGGI ANCHE >>> Allarme per la Juventus: preoccupano le sue condizioni
Il fatto è che, secondo il ‘Corriere della Sera‘, c’è tensione in Suning visto l’investimento da 2,6 miliardi nella Evergrande. L’idea della famiglia Zhang di trovare un acquirente che possa acquisire l’Inter è più viva che mai. Si parla di fondi americani e arabi. La situazione è quella di una proprietà in grande difficoltà che deve anche pagare un grosso debito a Oaktree. La crisi di Evergrande Group, che ha diversi miliardi di debito, aggiunge carne al fuoco. Intanto, la squadra viaggia con un buon ritmo in campionato: 13 punti in 5 partite e una buona prestazione in Champions contro il Real Madrid malgrado la sconfitta per 0-1.
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…