Caso Donnarumma al Psg: “Milan gruppo unito, lui lì è isolato”

Gianluigi Donnarumma non è un titolare fisso, come si aspettava al momento del trasferimento al Psg, e lo spogliatoio è compatto intorno a Navas. Le parole di Carlo Pellegatti, che analizza la situazione

Caso Donnarumma al Psg
Keylor Navas ©Getty Images

Passare da essere il portiere più osannato di Euro2020 alla panchina del Paris Saint-Germain, non è psicologicamente facile per Pierluigi Donnarumma. L’estremo difensore ex Milan, infatti, nella Capitale francese non ha ancora trovato lo spazio che il suo status, raggiunto con prestazioni sempre più convincenti, gli dovrebbe garantire. Nella squadra allenata da Mauricio Pochettino, infatti, sta giocando con maggiore frequenza Keylor Navas, molto ben visto dallo spogliatoio e maggiormente integrato con i compagni. Ad analizzare il momento vissuto da ‘Gigio’ è il giornalista Carlo Pellegatti a Top Calcio 24. 

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo ad un passo per il top player, addio Juventus

LEGGI ANCHE >>> McKennie, cessione rimandata: soldi e scambio dalla Premier

Caso Donnarumma al Psg, le parole di Pellegatti
Donnarumma © Getty Images

Donnarumma “isolato” al Psg: “Lo spogliatoio preferisce Navas”

“Donnarumma è andato al Paris Saint-Germain per essere protagonista. Vede il Milan che tutto sommato c’è, che ha una grande unione di gruppo mentre lui è lì, isolato nello spogliatoio”, ha esordito l’ex telecronista Mediaset, da sempre vicino ai rossoneri. Pellegatti ha poi aggiunto che, “il fatto di non giocare mai, di stare in panchina, può iniziare a pesare nonostante i 12 milioni di euro di ingaggio”. E questo aspetto starebbe già stimolando l’interesse dei club, che vorrebbero approfittare dei malumori del classe 1999, per provare a convincerlo a lasciare anticipatamente Parigi nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, obiettivo Onana tra i pali | L’annuncio del portiere sul futuro

Caso Donnarumma Psg
Donnarumma © Getty Images

“Pochettino, per tenere lo spogliatoio in mano, gli preferisce Keylor Navas”, ha chiosato infine il giornalista.

 

Gestione cookie