Partita spettacolare a San Siro tra Inter ed Atalanta, terminata sul risultato di 2-2: l’analisi di Inzaghi a fine gara
La sesta giornata di Serie A regala un anticipo spettacolare. A San Siro Inter e Atalanta si danno battaglia per novanta minuti, ma alla fine si esce senza vincitori né vinti. È 2-2 al novantesimo, con le due squadre che si sono sorpassate più volte nell’arco del match. Finale dalle mille emozioni, con l’Inter che ha sbagliato un calcio di rigore e l’Atalanta che ha visto il Var annullarle il gol del possibile 2-3.
LEGGI ANCHE >>> Il portiere scalpita per lasciare il club: l’Inter è in pole
Una partita al cardiopalma, ma che lascia amarezza al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi: “Avremmo meritato qualcosa in più senza nulla togliere all’Atalanta“, dice ai microfoni di Dazn. Poi aggiunge: “Nei primi venti minuti del primo tempo e nella ripresa si è vista un’ottima Inter“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, obiettivo Onana tra i pali | L’annuncio del portiere
Inzaghi sottolinea la prova coraggiosa dell’undici di Gasperini, ma si complimenta anche con chi è subentrato: “Per un allenatore vedere come hanno approcciato i primi tre cambi è bello, ci hanno aiutato“. Tra i giocatori entrati nella ripresa anche Dimarco, che ha sbagliato nel finale il rigore della possibile traversa, cogliendo la traversa.
Inzaghi spiega perché si sia presentato lui sul dischetto: “La decisione è stata mia, avevo Dimarco e Perisic, mi sembrava più fresco Federico e stamattina li aveva calciati molto bene“. Un pareggio che permette comunque all’Inter di salire a quota 14 punti in classifica e di tenere a distanza di tre punti l’Atalanta.
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…