Succede di tutto tra Genoa e Verona: a Marassi finisce 3-3, con Destro autore di una doppietta. Un gol di Kalinic nel finale salva Tudor
Genoa e Verona danno vita a una partita di gol e spettacolo. L’anticipo serale della sesta giornata a Marassi finisce sul risultato di 3-3. Partono meglio gli ospiti, subito in vantaggio con Simeone con il più classico dei gol dell’ex. Il Grifone accusa il colpo e nel primo tempo non riesce a reagire. L’inizio di ripresa è ancora più negativo, con Maksimovic che commette fallo da rigore, trasformato poi da Barak.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Inter-Atalanta 2-2: Dimarco sbaglia un rigore | Il tabellino
Sirigu salva il possibile colpo del ko, ma al Genoa serve un episodio per tornare in gara, e questo arriva al 75′: Pandev serve in verticale Destro, Dawidowicz intercetta con una mano e Criscito accorcia le distanze dal dischetto. Lo stadio diventa un fattore e Destro trova il pareggio, in mischia, di testa. Poi un finale convulso: lo stesso Destro realizza, in contropiede, il gol del 3-2, compiendo la rimonta. In pieno recupero, però, Kalinic fa calare il silenzio su Marassi, portando il match sul definitivo 3-3.
GENOA-VERONA 3-3
Marcatori: 8′ Simeone (V), 49′ Barak (V), 77′ Criscito (G), 79′, 85′ Destro (G) 91′ Kalinic (V)
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi (64′ Ghiglione), Maksimovic, Criscito; Cambiaso (46′ Pandev), Melegoni (46′ Behrami), Badelj, Rovella, Fares; Kallon (58′ Ekuban), Destro. Allenatore: Ballardini.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni (74′ Magnani), Tameze (66′ Bessa), Ilic, Lazovic (46′ Sutalo); Barak; Simeone (65′ Kalinic), Lasagna (83′ Caprari).
Allenatore: Tudor.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Atalanta 2-2 Inzaghi amaro | “Ecco perché Dimarco ha calciato il rigore”
CLASSIFICA SERIE A: Milan 16 punti; Napoli 15; Inter 14; Roma 12; Atalanta 11; Fiorentina 9; Lazio e Bologna 8; Torino e Udinese 7; Empoli 6; Juventus, Sampdoria, Verona, Genoa 5; Sassuolo e Spezia 4; Venezia 3; Cagliari 2; Salernitana 1
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…