Gol e spettacolo tra Inter ed Atalanta: a San Siro finisce 2-2. Partita sbloccata da Lautaro, poi Dimarco sbaglia il rigore della vittoria
Finisce 2-2 il secondo anticipo della sesta giornata di Serie a tra Inter ed Atalanta. Una partita giocata a ritmi impressionanti e sbloccata al 5′ da Lautaro. L’argentino ha girato sotto la traversa un bel cross di Barella, indirizzando la gara. La Dea ha accusato il colpo, ma è uscita alla lunga, trascinata da un Malinovskyi in splendida forma che segna il gol del pareggio alla mezzora. Passano otto minuti e gli ospiti la ribaltano con Toloi.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Atalanta 2-2, Inzaghi amaro | “Ecco perché Dimarco ha calciato il rigore”
Nella ripresa parte forte l’Atalanta che colpisce subito un palo con Malinovskyi, poi però Inzaghi dà la scossa con i cambi e l’Inter si riaccende, trovando il pareggio con Dzeko. Nel finale succede di tutto: prima Dimarco sbaglia un calcio di rigore, colpendo la traversa. Poi Piccoli segna il gol del 2-3, ma il Var annulla salvando i nerazzurri di casa. Finisce 2-2, con l’Inter che sale a 14 punti, tenendo a tre punti di distanza l’Atalanta.
INTER-ATALANTA 2-2
Marcatori: 5′ Lautaro (I), 71′ Dzeko (I); 30′ Malinovskyi (A), 38′ Toloi (A)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (12′ st Dimarco); Darmian (12′ st Dumfries), Barella (45′ st Satriano), Brozovic, Calhanoglu (12′ st Vecino), Perisic; Dzeko, Martinez (36′ st Sanchez).
Allenatore: Simone Inzaghi
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino (25′ st Maehle); Zappacosta (32′ st Pasalic), De Roon, Freuler, Gosens; Pessina (18′ st Djimsiti); Malinovsky (17′ st Ilicic), Zapata (18′ st Piccoli).
Allenatore: Gian Piero Gasperini
LEGGI ANCHE >>> Il portiere scalpita per lasciare il club: l’Inter è in pole
CLASSIFICA SERIE A: Milan 16 punti; Napoli 15; Inter 14; Roma 12; Atalanta 11; Fiorentina 9; Lazio e Bologna 8; Torino e Udinese 7; Empoli 6; Juventus e Sampdoria 5; Sassuolo, Verona, Genoa e Spezia 4; Venezia 3; Cagliari 2; Salernitana 1.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…