La Juventus prova a rinforzare la propria rosa e cerca un obiettivo direttamente dalla Serie A: pronto lo scambio più soldi
La Juventus continua a lavorare per provare a rinforzare la sua rosa vista la situazione delicata che si sta vivendo in questi anni. I bianconeri stanno ricostruendo dopo essere stati competitivi al massimo in Europa e ora stanno facendo fatica a rialzarsi ma pensano già alle prossime sessioni di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone Lewandowski: assalto ai bomber, Juve e Inter ko
Nel mirino della società c’è Mikkel Damsgaard, esterno sinistro o trequartista della Sampdoria che sta vivendo dei mesi davvero importanti ed è stato anche un protagonista dell’Europeo con la maglia della Danimarca, con cui ha raggiunto la semifinale. Il classe 2000 è un elemento interessante e già diverse big stanno pensando a lui per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Tentativo per Chiesa: super scambio con la Juventus
Calciomercato Juventus, obiettivo Damsgaard: Rugani sul piatto e non solo
Per arrivare a Damsgaard c’è sicuramente bisogno di un’offerta convincente e la Juventus avrebbe un piano in mente. I bianconeri infatti potrebbero provare a inserire Daniele Rugani nella trattativa per pagare meno soldi e in più potrebbero anche offrire il prestito di uno tra McKennie e Kulusevski. Entrambi hanno dimostrato di avere qualità ma non stanno rendendo al massimo e per questo un prestito potrebbe sicuramente fargli bene.
LEGGI ANCHE >>> Osservato speciale Juve: ‘tesoretto’ per il colpo da oltre 110 milioni!
La Juventus dunque è pronta a fare un tentativo per Damsgaard e può provare a utilizzare l’opzione di uno scambio più soldi per ridurre il prezzo.