La Juventus prova a rinforzare la propria rosa e cerca un obiettivo direttamente dalla Serie A: pronto lo scambio più soldi
La Juventus continua a lavorare per provare a rinforzare la sua rosa vista la situazione delicata che si sta vivendo in questi anni. I bianconeri stanno ricostruendo dopo essere stati competitivi al massimo in Europa e ora stanno facendo fatica a rialzarsi ma pensano già alle prossime sessioni di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone Lewandowski: assalto ai bomber, Juve e Inter ko
Nel mirino della società c’è Mikkel Damsgaard, esterno sinistro o trequartista della Sampdoria che sta vivendo dei mesi davvero importanti ed è stato anche un protagonista dell’Europeo con la maglia della Danimarca, con cui ha raggiunto la semifinale. Il classe 2000 è un elemento interessante e già diverse big stanno pensando a lui per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Tentativo per Chiesa: super scambio con la Juventus
Per arrivare a Damsgaard c’è sicuramente bisogno di un’offerta convincente e la Juventus avrebbe un piano in mente. I bianconeri infatti potrebbero provare a inserire Daniele Rugani nella trattativa per pagare meno soldi e in più potrebbero anche offrire il prestito di uno tra McKennie e Kulusevski. Entrambi hanno dimostrato di avere qualità ma non stanno rendendo al massimo e per questo un prestito potrebbe sicuramente fargli bene.
LEGGI ANCHE >>> Osservato speciale Juve: ‘tesoretto’ per il colpo da oltre 110 milioni!
La Juventus dunque è pronta a fare un tentativo per Damsgaard e può provare a utilizzare l’opzione di uno scambio più soldi per ridurre il prezzo.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…