Il futuro di Robert Lewandowski si intreccia inevitabilmente con i movimenti di Juventus e Inter sul calciomercato. Gli ultimi scenari
L’Inter e la Juventus tengono sotto osservazione alcuni dei migliori attaccanti sul calciomercato, alla ricerca di colpi giovani e di prospettiva. Entrambi i club, infatti, potrebbero presto intervenire, in modo da rinnovare il reparto offensivo con nomi di qualità e con margini di crescita importanti. Le mire dei due top club italiani potrebbero, però, trovare ostacoli notevoli sulla strada.
LEGGI ANCHE >>> Osservato speciale Juve: ‘tesoretto’ per il colpo da oltre 110 milioni!
E, in particolare, il Bayern Monaco. I tedeschi sono alle prese con il futuro di Robert Lewandowski. Il bomber polacco, infatti, è alla ricerca di nuove sfide e potrebbe tentare una nuova avventura al termine di questa stagione e il top club tedesco non può farsi trovare impreparato. Le intenzioni dei bavaresi incidono sui percorsi di Inter e Juventus sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Il portiere scalpita per lasciare il club: l’Inter è in pole
Uno dei nomi che il Bayern Monaco ha messo nel mirino è quello di Timo Werner. Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, è lui uno dei primi sulla lista dei bavaresi, che, dopo il periodo difficile al Chelsea, vogliono riportarlo in Germania, in modo da permettergli di esprimere tutti i suoi valori. L’Inter è avvisata e potrebbe dirottare altrove le sue intenzioni.
L’altro nome, riportano dalla Spagna, nel mirino del Bayern è Karim Adeyemi. Il giovanissimo talento piace a tantissimi in sede di calciomercato, anche alla Juventus, ma ora i bianconeri dovranno fare i conti anche con la concorrenza dei bavaresi.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…