La Juventus alle prese con alcune situazioni contrattuali in bilico: un giocatore potrebbe non rinnovare e passare ad un club rivale in Serie A
La Juventus tra questioni di campo e calciomercato. Mister Massimiliano Allegri tiene alta la concentrazione dei suoi ragazzi in una settimana di fuoco per i bianconeri. La priorità è recuperare il terreno perso in campionato, ma i pensieri sono anche alla Champions League e alla sfida con il Chelsea che può valere il primato nel girone. I prossimi impegni possono indirizzare la stagione, ma in dirigenza ci sono anche altre situazioni da sbrogliare.
LEGGI ANCHE >>> Tentativo per Chiesa: super scambio con la Juventus
Il riferimento è alle posizioni in bilico di alcuni giocatori in scadenza nel 2022 ed ancora senza rinnovo firmato. Oltre a Paulo Dybala, c’è da monitorare la situazione di Federico Bernardeschi, legato alla Juventus sino a giugno. L’azzurro, campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini, sta faticando in questo avvio di stagione, nonostante il ritorno di Allegri. Quattro presenze, ma zero gol e assist e una posizione sempre in bilico.
LEGGI ANCHE >>> Ribaltone sulla panchina del Barcellona: primo obiettivo in casa Juventus
L’ex Fiorentina potrebbe pensare all’addio e spunta una destinazione clamorosa. Bernardeschi è infatti nel mirino del Torino, club nel quale già in passato ex bianconeri sono riusciti a rivalorizzarsi. L’ultimo esempio arriva da Pjaca, a segno nel match contro la Lazio e tornato decisivo dopo una parentesi opaca alla Juventus caratterizzata da un solo gol in 21 presenze.
Il Torino potrebbe rivoluzionare il reparto offensivo nella prossima stagione, in attesa anche di conoscere il futuro di Andrea Belotti, anche lui in scadenza. Bernardeschi è un profilo duttile che piace e che si può ben adattare al gioco offensivo di mister Juric. La pista va monitorata, ma intanto l’obiettivo del trequartista è quello di tornare a brillare in campo per poi giocarsi le ultime chance di rinnovo con la Juventus. L’alternativa, però, è già pronta.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…