La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo in vista della prossima stagione: assalto dell’ex Paratici
La Juventus continua a collezionare punti importanti in Serie A per risalire velocemente in classifica. La compagine bianconera, guidata da Massimiliano Allegri, ha superato nelle ultime due sfide di campionato Spezia e Sampdoria, seppur con qualche problema di troppo. Alla fine, però, sono arrivati 6 punti fondamentali che riportano così serenità in casa Juve. Ora l’impegno in Champions League senza Morata e Dybala, usciti malcionci dalla sfida dell’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Koeman traballa, le ultime su Pirlo al Barcellona
Come svelato dal Mirror il Tottenham avrebbe messo nel mirino il talentuoso giocatore svedese, Dejan Kulusevski: assalto dell’ex dirigente bianconero, Fabio Paratici, che non vede l’ora di tornare a lavorare con lui. Gli osservatori degli Spurs sarebbero stati anche a Malmoe per visionarlo dal vivo, ma al momento non ci sono offerte e trattative.
LEGGI ANCHE >>> Inter, un nuovo esterno per Inzaghi: lo scambio manda ko la Juventus
L’assalto potrebbe arrivare anche a gennaio visto che non sarebbe un elemento centrale dell’idea tattica di Allegri. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi mesi con il rendimento dell’ex Atalanta da monitorare attentamente. A breve si deciderà il futuro del talentuoso giocatore svedese, che non è apparso più pimpante come nella scorsa stagione.
Un talento che vive ancora tra alti e bassi senza avere quella continuità di cui ha bisogno. Kulusevski sarebbe sempre nel mirino delle big d’Europa: Paratici lo osserva da vicino.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…