La Juventus e Dybala non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto dell’argentino. Ecco fino a quando attenderà la società
Da quando è tornato Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, Paulo Dybala ha riacquisito un ruolo centrale nella squadra bianconera, complice anche la partenza di Cristiano Ronaldo. La Joya sta mostrando, anche se a sprazzi, quei lampi di classe pura che gli appartengono e il fastidio muscolare sofferto nella gara contro la Sampdoria sembra riassorbibile in una quindicina di giorni. Il futuro del numero dieci non è però ancora delineato, a causa del rinnovo del contratto che non è ancora stato firmato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Milinkovic: le prospettive per Inter e Juventus
LEGGI ANCHE >>> Super colpo in Serie A, la Juve è pronta: ‘sacrificio’ eccellente
Rinnovo Dybala: la chiave per chiudere entro ottobre
La Juventus e Dybala, infatti, fanno da tempo filtrare ottimismo sull’imminenza della firma, ma per ora la fumata bianca non è arrivata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero però individuato entro la fine di ottobre la deadline per arrivare all’accordo.
LEGGI ANCHE >>> Inter pazza per il centrocampista in Serie A, ma servono 50 milioni!
Secondo la stessa fonte, la chiave per arrivare a soddisfare le richieste dell’entourage dell’argentino sarebbe quella di alzare la quota dell’ingaggio legata ai bonus. Entro un mese, quindi, la trattativa dovrebbe andare in porto, oppure rischia di essere compromessa per il futuro.