La Juventus ospita il Chelsea nella seconda giornata di Champions League: Allegri presenta il match in conferenza stampa
La Juventus debutta in Champions League davanti al proprio pubblico contro il Chelsea campione in carica. Fischio d’inizio previsto per mercoledì 29 settembre all’Allianz Stadium: le due squadre si trovano a quota tre punti nel girone, dopo che hanno entrambe vinto alla prima giornata. Un match delicato che può dire molto sulla lotta al primo posto del gruppo.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, rischio flop: la Juventus pensa ancora a Zidane
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare i temi della sfida: “Ci vorrà tecnica, il Chelsea è una squadra solida, forte in contropiede e sulle palle inattive”. Poi aggiunge: “Servirà pazienza, contro il club inglese il primo vero test che speriamo di superare”.
LEGGI ANCHE >>> Juve Chelsea anche sul calciomercato: super colpo dai Blues
Le curiosità si spostano poi sulle scelte di formazione. Ramsey non sarà della partita, ma Allegri lascia diversi dubbi: “Deciderò nella rifinitura chi giocherà, il modulo è variabile”. Poi, però, dà i nomi di quattro titolari: “Posso dire che ci saranno dal primo minuto Szczesny, Alex Sandro, Locatelli e Danilo“. L’allenatore, poi, si aspetta un salto di qualità da Rabiot: il francese deve segnare più gol per le qualità che ha in dote.
L’ultima battuta è poi dedicata alla Champions League: “Per battere il Chelsea serve ambizione, solo così si vincono questi tipi di partita e si può sperare di arrivare in finale”. E chiude: “Lavoriamo per ottenere il massimo e vincere sia la coppa che il campionato. Non so se ci riusciremo, ma è nostro dovere provarci”.
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…
Guardiola lascia il Manchester City? Spunta il retroscena riguardo l'accordo segreto con l'ex Inter. Ecco…
La Juventus si attiva ed è pronta a cambiare il futuro per alcuni giocatori, perché…
Svolta di mercato per la Roma che è pronta ad attivarsi nella prossima sessione di…
Il gesto fatto prima della sfida contro Jake Paul ha fatto molto discutere. Il campione…
Sono già 8 le partite che ha saltato Albert Gudmundsson in questo inizio di campionato…