Leonardo Bonucci, in un’intervista rilasciata a The Athletic, ha parlato di un suo possibile addio alla Juventus nell’estate 2016
La difesa della Juventus, ha due guardiani che hanno garantito l’impermeabilità dei bianconeri negli anni dei successi bianconeri e che ancora rappresentano il fulcro della retroguardia bianconera. Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, però, nel 2016 sono stati a un passo dal vedere separate le loro carriere. A rivelarlo, è stato il centrale viterbese classe 1987 in un’intervista rilasciata a The Athletic.
LEGGI ANCHE >>> Un club di Premier piomba sul centrocampista: la richiesta della Juventus
LEGGI ANCHE >>> La rabbia del big e gli sviluppi sul calciomercato: ansia Inter per il rinnovo
Queste le parole di Bonucci riguardo alla possibilità di una sua cessione al Manchester City: “Avevo il sogno di giocare con Guardiola e nel 2016 sono andato molto vicino a raggiungerlo. Ero sul punto di unirmi al Manchester City”. Le strade di Pep e Leo, però, non si sono unite perché la Juventus non ha voluto privarsi del suo centrale: “Eravamo arrivati all’ultimo dettaglio, ma poi la Juventus ha deciso di non vendere”.
LEGGI ANCHE >>> Scambio top tra Juventus e Napoli: la richiesta di Spalletti
Dell’ipotesi di un trasferimento alla corte di Guardiola si era parlato anche in un’altra occasione: “L’anno scorso è successo di nuovo. Ho parlato con Pep ma gli ho detto: La Juventus è casa mia. Sono felice qui. Mi sento a casa qui. Volevo recuperare il terreno perso andando al Milan. Tornare a essere un simbolo della Juventus è la cosa più emozionante che potessi fare”
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…