La Juventus rischia di perdere il big e Allegri deve prendere una decisione: arrivano le dichiarazioni sul futuro
Dopo un inizio più che complicato, la Juventus sta provando a rialzarsi in maniera definitiva per provare a vivere una stagione importanti. I bianconeri hanno ottenuto due successi consecutivi in Serie A e ora cercheranno di fare la voce grossa anche in Champions League nella sfida di questa sera contro il Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Un club di Premier piomba sul centrocampista: la richiesta della Juventus
Intanto bisogna anche capire la situazione di Matthijs de Ligt, che nelle gare importanti non sembra essere un titolarissimo. Il difensore olandese è spesso scavalcato da Bonucci e Chiellini e sembra essere dietro di loro nelle gerarchie. Entro la prossima estate potrebbe essere necessario un cambio di marcia per non avere sorprese.
LEGGI ANCHE >>> La rabbia del big e gli sviluppi sul calciomercato: ansia Inter per il rinnovo
Calciomercato Juventus, pericolo de Ligt: “Deve giocare altrimenti chiederà la cessione”
Roberto Pruzzo, ex calciatore e ora opinionista, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Radio’ della situazione dell’olandese. Ecco le sue dichiarazioni: “Fossi in Allegri mi metterei a 5 dietro per far giocare de Ligt, altrimenti tra poco tempo chiederà la cessione e così la Juve perderebbe un grande giocatore per i prossimi 10 anni. Ormai de Ligt è diventato un caso”.
LEGGI ANCHE >>> Scambio top tra Juventus e Napoli: la richiesta di Spalletti
Il difensore olandese ha sicuramente tanto mercato e in caso di cessione potrebbe farsi avanti soprattutto il Chelsea.