Calciomercato Juventus, i bianconeri tentano l’assalto a Kanté. I bianconeri offrono due pedine, il Chelsea ne chiede un’altra.
La Juventus è disposta a fare sul serio per N’Golo Kanté. Il centrocampista franco-maliano è l’obiettivo principale perla mediana bianconera, ma portarlo via dal Chelsea non sarà missione semplice. In questi anni Kanté ha dimostrato di essere uno dei migliori interpreti al mondo del suo ruolo, e all’età di 30 anni ha raggiunto il punto massimo di maturazione. Parliamo – dunque – di un vero e proprio top player che farebbe fare ai bianconeri il tanto agognato salto di qualità nella zona nevralgica del campo.
LEGGI ANCHE >> Delusione e mancato riscatto: il Milan cerca il sostituto
Ecco perché la Juventus è disposta a mettere sul piatto i cartellini di due calciatori. Il primo è quello del jolly difensivo brasiliano Danilo, classe ’91 legato ai bianconeri da altri due anni e mezzo di contratto. Per lui si tornerebbe di un ritorno in Inghilterra, dato che ha già vestito la maglia del Manchester City. Il secondo nome è quello di Weston McKennie, centrocampista statunitense classe ’98.
Una doppia offerta di calciatori che però non soddisferebbe il Chelsea. I Blues infatti – per lasciar patire N’Golo Kanté – vorrebbero ottenere in cambio le prestazioni di Manuel Locatelli, appena acquistato dalla Juventus che lo ha prelavato dal Milan questa estate. In questo modo alla corte di Thomas Tuchel – insieme a Jorginho – ci sarebbero due campioni d’Europa.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…