La Juventus debutta allo Stadium in Champions League contro il Chelsea: le parole di Nedved nel pre-gara
La Juventus torna a respirare le notti di grande calcio europeo. Dopo la vittoria al debutto sul campo del Malmo, i bianconeri aprono le porte dello Stadium al Chelsea di Tuchel. La partita può indirizzare le sorti del girone di Champions League e gli stimoli per i bianconeri – contro i campioni in carica – non mancano.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio su Allegri: “Nedved gli ha chiesto scusa”
Una partita importante, ma non decisiva. È questo il pensiero di Pavel Nedved, vice presidente della Juventus. Il dirigente ha parlato nel pre-gara ai microfoni di ‘Prime Video’: “Vincere darebbe una spinta a tutto l’ambiente“. Poi aggiunge: “Voglio vedere il cuore in campo, magari esci sconfitto, ma non esci male, anzi con grandi convinzioni“.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Donnarumma: accordo tra Juventus e Raiola
La Juventus non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato, ma le due vittorie contro Spezia e Sampdoria hanno rimesso i bianconeri in carreggiata. Inevitabile, quindi, parlare anche di obiettivi: “Il numero uno è vincere lo scudetto. Champions? Non è un’ossessione, ma una sana volontà di fare bene“, dice Nedved.
L’ultima battuta è dedicata al ritorno dei tifosi allo stadio: “E’ bellissimo, mi dispiace non sia al 100% è un vero peccato, ma speriamo arrivi presto. È fantastico ritrovare la gente, soprattutto per i giocatori”. Juventus e Chelsea arrivano all’appuntamento entrambe a quota tre punti nel girone, dopo aver battuto rispettivamente Malmo e Zenit nella gara d’esordio.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…