La Juventus fiuta un grande colpo in sede di calciomercato. L’operazione potrebbe decollare attraverso uno scambio alla pari
La Juventus tenta di raddrizzare una stagione partita male, e ci riferiamo al campionato. I bianconeri, infatti, volano in Champions League, soprattutto dopo la vittoria di ieri contro il Chelsea. Un 1-0 pesante nelle dinamiche del girone che potrebbe vedere i bianconeri proiettarsi senza patemi verso gli ottavi di finale, e non è così scontato. Il Chelsea appunto e la Premier League, lì dove la Vecchia Signora guarda anche in ottica calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus vuole un top player per il centrocampo: già finita l’avventura di Locatelli?
In particolare, una situazione particolarmente vantaggiosa potrebbe presentarsi in casa Manchester City. Il nome è di quelli forti: stiamo parlando di Riyad Mahrez. L’esterno d’attacco ha dimostrato, prima con la maglia del Leicester e poi agli ordini di Pep Guardiola, le sue straordinarie qualità tecniche. Un mancino che attualmente non ha tanti paragoni per caratteristiche sulla scena internazionale e che presto potrebbe proseguire la sua carriera in altri lidi.
LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma per Zidane: per la Juventus c’è una condizione
Un nome come quello di Mahrez farebbe comodo inevitabilmente anche alla Juventus. I bianconeri con il 4-4-2, o 4-2-3-1 che sia, instaurato da Massimiliano Allegri esalterebbero le qualità dell’esterno offensivo. Secondo quanto riporta ‘Indykaila News’, questa sarebbe l’ultima stagione dell’attaccante con la maglia del City: il club, inoltre, sarebbe già stato informato. Una scelta che apre inevitabilmente agli scenari sul calciomercato e anche alla pista Juventus. I bianconeri potrebbero intavolare uno scambio con Dejan Kulusevski, la cui esperienza a Torino non è ancora del tutto decollata. Si tratterebbe di un affare alla pari, dato che entrambi i calciatori hanno 40 milioni di euro come valutazione.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…