Il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, parla delle priorità di mercato, soffermandosi sui capitoli Insigne ed Anguissa
Il Napoli è tra le squadre che ha meglio iniziato la nuova stagione. Un cammino, sin qui, al limite della perfezione in campionato, con sei vittorie in altrettante partite e appena due gol subiti. La macchina orchestrata da Luciano Spalletti sembra già oliata alla perfezione, ma potrebbe essere ritoccata nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, futuro Insigne in bilico | Assalto e offerta dal top club
LEGGI ANCHE >>> Scambio top tra Juventus e Napoli: la richiesta di Spalletti
La dirigenza deve infatti risolvere alcune vicende spinose. In primis il rinnovo di capitan Insigne, pronto da mesi, ma ancora senza una firma. Il giocatore termina l’accordo a giugno e potrebbe liberarsi a costo zero. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ne ha parlato a ‘Sky Sport’: “In questo momento stiamo parlando con il suo agente, il clima è disteso e siamo fiduciosi. Pensiamo al campo e al bene del Napoli“.
Giuntoli si sofferma anche sul capitolo Anguissa. Il centrocampista è stato sin da subito un fattore, ma è arrivato in prestito dal Fulham. Il futuro? “Non serve pensarci ora, abbiamo il diritto di riscatto fissato a giugno. È assurdo pensare di mettere soldi a gennaio se possiamo farlo a giugno“, ha chiuso il direttore sportivo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…