Il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, parla delle priorità di mercato, soffermandosi sui capitoli Insigne ed Anguissa
Il Napoli è tra le squadre che ha meglio iniziato la nuova stagione. Un cammino, sin qui, al limite della perfezione in campionato, con sei vittorie in altrettante partite e appena due gol subiti. La macchina orchestrata da Luciano Spalletti sembra già oliata alla perfezione, ma potrebbe essere ritoccata nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, futuro Insigne in bilico | Assalto e offerta dal top club
LEGGI ANCHE >>> Scambio top tra Juventus e Napoli: la richiesta di Spalletti
La dirigenza deve infatti risolvere alcune vicende spinose. In primis il rinnovo di capitan Insigne, pronto da mesi, ma ancora senza una firma. Il giocatore termina l’accordo a giugno e potrebbe liberarsi a costo zero. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ne ha parlato a ‘Sky Sport’: “In questo momento stiamo parlando con il suo agente, il clima è disteso e siamo fiduciosi. Pensiamo al campo e al bene del Napoli“.
Giuntoli si sofferma anche sul capitolo Anguissa. Il centrocampista è stato sin da subito un fattore, ma è arrivato in prestito dal Fulham. Il futuro? “Non serve pensarci ora, abbiamo il diritto di riscatto fissato a giugno. È assurdo pensare di mettere soldi a gennaio se possiamo farlo a giugno“, ha chiuso il direttore sportivo.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…