La Juventus segue da tempo uno dei talenti più cristallini della Serie A. Il neo acquisto Kaio Jorge, potrebbe essere iserito nell’operazione
La Juventus che Allegri sta ridisegnando, potrebbe vedere Federico Chiesa cambiare ruolo e giocare in attacco. Questo esperimento, quasi obbligato nel derby di domani contro il Torino considerate le assenze di Dyabala e Morata, potrebbe essere ripetuto anche in futuro e, qualora funzionasse, diventare definitivo. Ragion per cui, i dirigenti bianconeri potrebbero dover intervenire sul calciomercato per comprare un altro esterno. Tra i profili maggiormente seguiti e in cima alle preferenze di Nedved e Cherubini, c’è quello di Mikkel Damsgaard.
LEGGI ANCHE >>> Gestaccio all’allenatore, rottura totale: la Juventus ci prova ancora
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa idea Aguero per gennaio!
Il ventunenne danese della Sampdoria ha mostrato lampi della sua classe anche a Euro2020 e la Juventus vuole battere la concorrenza sul tempo. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro e i bianconeri possono contare su un buon legame con il club blucerchiato, coltivato con i prestiti di Dragusin e di Ihattaren.
LEGGI ANCHE >>> ‘Assist’ di Lukaku al Milan, l’attaccante arriva dalla Premier
I due sono stati mandati a Genova per crescere e fare esperienza e lo stesso percorso potrebbe farlo Kaio Jorge. I dirigenti, anche per favorire la buona riuscita del colpo Damsgaard, sarebbero disposti a girare il brasiliano alla Samp per 18 mesi.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…