Da possibile partente a freccia nell’arco di Pioli: Saelemaekers parla di Atalanta-Milan e fissa i suoi obiettivi per il futuro
Il Milan si lecca le ferite di coppa e prova a riprendere la marcia in campionato. Dopo la beffa in Champions League con l’Atletico Madrid, i rossoneri fanno visita all’Atalanta, domenica 3 ottobre alle 20:45. Una sfida d’alta classifica che può già indirizzare gli obiettivi stagionali. La squadra di Pioli è ancora imbattuta in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Milan, UFFICIALE: intervento riuscito per Florenzi. I tempi di recupero
Un inizio positivo che ha visto tra i protagonisti anche Alexis Saelemaekers. Il belga ha un contratto in scadenza nel 2024, ma in estate si vociferava di una sua possibile partenza. Alla fine è rimasto e vuole dimostrare il proprio valore: già due assist in sei partite di Serie A. Il giocatore ne ha parlato a Milan TV: “Sono cresciuto grazie ai consigli del mister, e con me la squadra“.
Saelemaekers si lancia poi sugli obiettivi personali: “Cerco di giocare in modo naturale, liberarmi e andare al gol. Seguo la tattica, ma ora ho più coraggio a cercare il gol o l’assist. Mi sento in forma, ho altro atteggiamento e mentalità“.
LEGGI ANCHE >>> Addio Napoli, Inter o Milan? La destinazione di Insigne
Il belga vuole ritagliarsi uno spazio importante in questa stagione. Il Milan può arrivare in alto: “L’Atalanta è forte, ma se giochiamo con la giusta mentalità possiamo vincere. Questa squadra può arrivare in alto“.
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…