Barcellona deludente in questo avvio di stagione e la panchina di Koeman traballa: l’annuncio di Laporta con Pirlo interessato
Il Barcellona vive un periodo difficile. La squadra spagnola, orfana di Lionel Messi, fatica a marciare ai ritmi abituali. La sconfitta in Champions League contro il Benfica fotografa la situazione di una squadra che arranca anche in campionato: 12 punti conquistati in sei partite e alle porte l’impegno in casa con l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in vista, Pirlo torna con il fedelissimo bianconero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta sulla firma | Agnelli preoccupato
La panchina di mister Koeman è a rischio, ma a tranquillizzare l’ambiente sulle sorti dell’olandese ci ha pensato il patron Joan Laporta: “A prescindere dal risultato, continuerà ad essere il nostro allenatore“, ha detto in conferenza stampa. Poi ha aggiunto: “Bisogna dargli fiducia perché ha deciso di diventare il nostro tecnico in un momento di massima difficoltà istituzionale e sportiva“.
Parole che non fanno piacere ad Andrea Pirlo, accostato alla panchina del Barcellona in caso di addio di Koeman. L’ex Juventus continua a monitorare la situazione, ma per il momento il club spagnolo sembra aver fatto la sua scelta.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…