Barcellona deludente in questo avvio di stagione e la panchina di Koeman traballa: l’annuncio di Laporta con Pirlo interessato
Il Barcellona vive un periodo difficile. La squadra spagnola, orfana di Lionel Messi, fatica a marciare ai ritmi abituali. La sconfitta in Champions League contro il Benfica fotografa la situazione di una squadra che arranca anche in campionato: 12 punti conquistati in sei partite e alle porte l’impegno in casa con l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in vista, Pirlo torna con il fedelissimo bianconero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta sulla firma | Agnelli preoccupato
La panchina di mister Koeman è a rischio, ma a tranquillizzare l’ambiente sulle sorti dell’olandese ci ha pensato il patron Joan Laporta: “A prescindere dal risultato, continuerà ad essere il nostro allenatore“, ha detto in conferenza stampa. Poi ha aggiunto: “Bisogna dargli fiducia perché ha deciso di diventare il nostro tecnico in un momento di massima difficoltà istituzionale e sportiva“.
Parole che non fanno piacere ad Andrea Pirlo, accostato alla panchina del Barcellona in caso di addio di Koeman. L’ex Juventus continua a monitorare la situazione, ma per il momento il club spagnolo sembra aver fatto la sua scelta.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…