Non arrivano buone notizie per il calciomercato della Juventus: cambia tutto per la firma, può saltare il colpaccio
Una vittoria che dà respiro alle ambizioni europee, con il vertice nel girone H raggiunto grazie ai tre punti contro i campioni d’Europa del Chelsea. Adesso per la Juventus di Allegri l’ostacolo si chiama Torino, nel Derby della Mole di scena nel pomeriggio contro la squadra di Juric. Dal calcio giocato al calciomercato, per uno degli obiettivi da tempo sul taccuino dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’ per il 2022, arrivano novità tutt’altro che confortanti. Non è un mistero che in casa Juventus tra le priorità del futuro, tra gennaio e giugno, via sia la volontà di portare almeno un colpo di assoluto spessore per l’attacco di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona avrebbe tutta l’intenzione di continuare a puntare su Ousmane Dembele. In scadenza nel giugno 2022, il presidente dei catalani Laporta sarebbe ottimista per la firma del rinnovo, almeno fino al 2024, proposto all’esterno francese. Il patron avrebbe infatti parlato personalmente con Dembele per confermargli l’importanza nel progetto Barcellona, con il calciatore apparentemente interessato a restare. Alla finestra resta il Manchester United ma soprattutto la Juventus che ha provato a strappare Dembele ai blaugrana già nei mesi scorsi, seppur senza successo.
LEGGI ANCHE >>>La Juventus prova il colpo in attacco: il top player può partire in estate
LEGGI ANCHE >>>Juventus, ‘alleanza’ con Raiola: si chiude a giugno o gratis nel 2023
Adesso, però, sarà il tempo a decifrare le reali intenzione del calciatore: con l’avvicinarsi alla scadenza del 30 giugno 2022, infatti, allettanti proposte d’ingaggio a zero potrebbero smentire l’ottimismo di Laporta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Situazione dunque in continuo divenire, con il calciatore che, attualmente infortunato, valuta il suo futuro con la Juventus vigile sullo sfondo.
LEGGI ANCHE >>>Sfida tra Juventus e Milan per il colpaccio: la big fissa il prezzo
LEGGI ANCHE >>>Incontro a sorpresa per il rinnovo, la Juventus è più lontana
Dopo aver perso Messi a zero, il Barcellona proverà in ogni modo a trattenere il 24enne che nell’ultimo anno ha segnato 11 reti, con 4 assist vincenti in 44 apparizioni complessive.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…