L’Inter lavora al rinnovo di uno dei suoi big a centrocampo. Se i nerazzurri non trovassero l’accordo con il calciatore, proporrebbero uno scambio al Psg
Il centrocampo dell’Inter, in attesa che Calhanoglu si integri meglio con la squadra e comprenda appieno i compiti che gli affida Simone Inzaghi, poggia su due certezze: Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Il regista croato, che a novembre compirà ventinove anni, ha però il contratto in scadenza con i nerazzurri a giugno 2022. Beppe Marotta sta lavorando al rinnovo del giocatore da tempo ma, se il centrocampista rifiutasse l’offerta di prolungamento, il dirigente nerazzurro vorrebbe almeno evitare che l’Inter lo perda a zero.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Juventus: fumata bianca e firma per Dybala
LEGGI ANCHE >>> Inter in ansia per l’addio di Skriniar: il sostituto arriva a costo zero
Su Brozovic c’è forte il pressing del Paris Saint-Germain, che vorrebbe prendere il metronomo nerazzurro a parametro zero, trovando semplicemente l’accordo con il croato per l’ingaggio. Una strategia già utilizzata ampiamente nella scorsa sessione di calciomercato, quando sono arrivati a Parigi gli svincolati Messi, Wijnaldum e Sergio Ramos.
LEGGI ANCHE >>> Mbappe addio, ribaltone in casa Psg: assist a Juve e Milan
Per evitare questo scenario, Marotta sarebbe pronto a chiedere uno scambio proprio al club francese, da perfezionare a gennaio. Brozovic andrebbe con sei mesi di anticipo alla corte di Pochettino e all’Inter arriverebbe un vecchio pallino del dirigente: Leandro Paredes. Un’ipotesi che però non incontra le volontà del Psg, che potendo prendere il giocatore a zero a giugno, non sarebbe disposto a sacrificare l’argentino.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…