Juventus e Inter non distolgono l’attenzione dalla situazione intricata sul fronte rinnovo Vlahovic: arriva l’annuncio ufficiale di Commisso
Si complica ulteriormente il rinnovo di Vlahovic per la Fiorentina. La testimonianza arriva direttamente da una nota sul sito ufficiale del club da parte del patron dei ‘Viola’ Commisso. Un annuncio che alimenta le speranze di Juventus e Inter in vista della prossima estate. Il bomber serbo, infatti, è in scadenza di contratto giugno 2023 e senza prolungamento si riuscirebbe a strapparlo ai toscani a cifre decisamente più basse.
LEGGI ANCHE>>> Svolta Juventus: fumata bianca e firma per Dybala
Di seguito le parole del presidente: “Desidero aggiornare il popolo Viola relativamente ad una questione di cui si è parlato e scritto molto in questi mesi, ovvero il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. La Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, che era stata anche migliorata nel tempo in più occasioni per venire incontro alle esigenze sia di Dusan che del suo entourage. Nonostante i nostri sforzi, però, la proposta non è stata accettata. Con mio grande dispiacere, ogni tentativo e ogni sforzo da parte nostra non è stato premiato”. Commisso ha concluso: “Non ci resta che prendere atto della decisione. In ogni caso Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…