Urbano Cairo fa chiarezza sul rinnovo di Andrea Belotti col Torino. Il patron granata annuncia l’addio del Gallo.
Per Andrea Belotti il rinnovo col Torino si allontana. Una volontà del calciatore classe ’93 come annunciato dal patron granata Urbano Cairo, ospite del Festival di Trento. Incalzato dalle domande dei media, il numero uno del Toro ha ribadito che Belotti “per il momento non ha firmato” il rinnovo del contratto che scadrà il 30 giugno del prossimo anno.
LEGGI ANCHE >> Offerta a sorpresa: gioiello brasiliano per Milan e Napoli
Un divorzio annunciato tra il Torino e la squadra di cui veste la maglia dal 2015, quando fu acquistato dal Palermo. “Non credo abbia voglia di firmare” ha detto Cairo riferendosi alla volontà del Gallo di non prolungare il suo accordo col club piemontese. “Ho fatto una offerta che andava al di là le mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla” ha concluso.
Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, Andrea Belotti non rinnoverà col Torino. Lascerà dunque la maglia granata a fine stagione, o magari già nel mese di gennaio, col club granata che potrebbe provare a incassare una cifra dall’addio del Gallo. Diverse le squadre interessate al centravanti classe ’93, tra cui la Fiorentina che dovrà trovare un sostituto di Dusan Vlahovic.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…