Il Watford chiude il primo colpo dell’era Ranieri: l’ex tecnico della Sampdoria pesca dalla Serie A il suo nuovo difensore
Il calciomercato si è concluso da diverse settimane, ma i trasferimenti non sono ancora esauriti. Ne sa qualcosa il Watford che da qualche giorno ha nominato Claudio Ranieri alla guida del club. L’ex allenatore della Sampdoria inizia così la sua quarta avventura in Premier League, con il compito di salvare una squadra reduce da tre sconfitte nelle ultime cinque gare giocate.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Vlahovic: “Un investimento troppo oneroso per la Juventus”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, possibile sacrificio in difesa: i dettagli
Tallone d’Achille sono i gol subiti, già 10 nelle prime sette gare. C’era bisogno di novità ed il tecnico ha così fatto ricorso al mercato degli svincolati. Il Watford ha ufficializzato l’acquisto di Nicolas Nkoulou, difensore 31enne protagonista negli ultimi quattro anni con la maglia del Torino. Come si legge nel comunicato, “l’accordo è valido sino al termine della stagione“.
Watford, ufficiale Nkoulou: rinforzo per Ranieri
Un’opportunità di rilancio per Nkoulou con un allenatore – Ranieri – che fa della difesa il suo punto di forza. Il camerunense, reduce da qualche noia muscolare, ha raccolto 135 presenze in tutte le competizioni con il Torino, segnando anche 6 gol.