L’Italia viene sconfitta dalla Spagna nella semifinale di Nations League, ma c’è stato un azzurro che si è messo ancora in luce
L’Italia non riesce a superare nuovamente la Spagna. Dopo il successo ai rigori contro le Furie Rosse ad Euro2020, gli spagnoli hanno conquistato l’accesso alla finale di Nations League grazie alla doppietta di Ferran Torres. Gli azzurri hanno dovuto giocare per tutto il secondo tempo con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Leonardo Bonucci.
LEGGI ANCHE >>> Un’altra occasione a parametro zero: la Juve gioca d’anticipo su Milan e Roma
Nonostante la cocente sconfitta a San Siro contro la Spagna, Federico Chiesa è stato come sempre l’ultimo a mollare. L’esterno offensivo della Juventus ha regalato un assist al bacio a Lorenzo Pellegrini rendendo così la sconfitta meno amara. Il centrocampista della Roma ha potuto così insaccare a porta vuota dopo un’azione personale del velocissimo giocatore italiano. Sui social sono arrivati numerosi complimenti per la sua prestazione: “Sarà Pallone d’oro”, ha scritto un tifoso sul suo profilo Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Un talento a costo zero per Juve e Milan: Raiola si muove
Altra ottima prova per l’ex esterno della Fiorentina, che ormai si è imposto ad altissimi livelli con la maglia della Juventus. L’esperienza è dalla sua parte dopo aver giocato anche una Champions League da protagonista sotto la gestione Pirlo. Le sue fiammate mettono in apprensione le difese avversarie: se dovesse migliorare anche nella gestione tranquilla della palla, potrebbe diventare davvero uno dei migliori calciatori italiani di sempre.
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…