Marotta è stato ospite al Festival dello Sport di Trento. L’ad nerazzurro ha parlato del presente e del futuro dell’Inter, indicando anche il ‘capitan futuro’
Beppe Marotta è intervenuto al Festival dello Sport di Trento nella serata di giovedì 8 ottobre. L’ad nerazzurro ha toccato il tema mercato, parlando dell’addio di Lukaku e del conseguente arrivo di Dzeko. Il bosniaco ha iniziato la stagione alla grande, con sei reti in appena nove partite ufficiali. L’ad nerazzurro ha affrontato anche la questione rinnovi contrattuali, in particolare quello di Barella.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto dalla Premier: via a gennaio per 10 milioni!
LEGGI ANCHE >>> Colpo in scadenza, è sfida all’Inter: ci provano Juve e Milan
Nicolò Barella è stato inserito nella lista dei giocatori candidati al Pallone d’Oro 2021, complice un europeo giocato ad altissimi livelli. Il giovane centrocampista nerazzurro ha il contratto in scadenza nel 2024, ma l’intenzione dell’Inter è quella di blindarlo per resistere all’eventuale assalto delle big. Nel suo intervento, Marotta ha considerato il centrocampista come il possibile futuro capitano dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> La Premier chiama: nuova sfida in vista per Conte
L’ex giocatore del Cagliari compirà 25 anni nel prossimo febbraio. L’età e il valore tecnico lo rendono un patrimonio per la società. Marotta non ha nascosto l’intenzione di volergli rinnovare il contratto: “Nicolò Barella era un talento quando era a Cagliari – sostiene l’ad dell’Inter – adesso è un campione e dobbiamo adeguargli il contratto.”
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…