Carlo Ancelotti non sta attraversando un ottimo momento alla guida del Real Madrid: suggestione per il ritorno in Serie A
Carlo Ancelotti ha vissuto una settimana da incubo con due sconfitte rimediate in Champions e in Liga prima della sosta Nazionale. Ora l’allenatore italiano dovrà subito sistemare i problemi che sono sorti in questi giorni, ma c’è sempre la suggestione di un possibile ritorno in Serie A dopo l’ultima esperienza sulla panchina del Napoli. La sua avventura è terminata anche con l’esonero prima dell’arrivo di Rino Gattuso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tre per uno | Clamoroso ritorno
Lo stesso tecnico è stato quotato come prossimo allenatore della Fiorentina dall’agenzia Sisal a quota 33. Tutto potrebbe succedere dopo il 2023 dopo l’exploit di Vicenzo Italiano alla guida della compagine toscana. Dopo tante stagioni complicate, rischiando anche la retrocessione in Serie B, l’ex Spezia ha ridato un’anima ad una squadra che ormai sembrava morta.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, addio e scambio a giugno: colpo da 35 milioni!
Il profilo di Carlo Ancelotti resta sempre nel mirino delle big d’Italia: la sua esperienza è ormai nota a tutti e l’allenatore emiliano potrebbe pensare anche ad un’altra esperienza in Serie A.
Al momento si tratta di un’idea suggestiva vedendo anche le quote Sisal: la Fiorentina ora intende stabilizzarsi nel calcio che conta per centrare nuovamente le qualificazioni alle Coppe europee.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…