In casa Inter si lavora alla ricerca di un erede di Perisic, destinato a salutare nel 2022: occhi in Inghilterra
La sosta per ricaricare le energie e ripartire al meglio, per il prossimo impegno di campionato contro la Lazio. Non solo le attenzioni in Serie A per la società nerazzurra che pianifica, con largo anticipo, il futuro della squadra guidata da Simone Inzaghi. In ottica calciomercato, infatti, i nerazzurri sono a caccia di un sostituto di Ivan Perisic sulla corsia sinistra. Il croato è in scadenza il 30 giugno 2022 con la società campione d’Italia e difficilmente resterà a Milano oltre la prossima estate: una pista calda, per l’eredità dei Perisic, può arrivare dalla Premier League. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, in casa Manchester City sarebbero diversi i big pronti a partire per espressa volontà di Pep Guardiola. L’ex tecnico del Barcellona punta a rinforzare pesantemente i ‘Citizens’ in ogni zona del campo ed è per questo che, tra i partenti, spunta un profilo che può intrigare l’Inter per l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE >>>La big inglese si fa sotto con lo scambio: no secco dell’Inter
LEGGI ANCHE >>>Inter, Marotta annuncia il rinnovo: “É un campione”
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Si tratta di Oleksandr Zinchenko, terzino ucraino che con l’esplosione di Cancelo sulla sinistra e la volontà di Guardiola di acquistare un nuovo laterale, gioca poco e rischia di vedere sempre meno il campo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A pensarci potrebbe essere l’Inter a cui piace il profilo dell’ex giocatore del PSV, come perfetto erede di Perisic. Zinchenko, in scadenza nel 2024, in questa stagione ha accumulato solo 145′ in campo, in 3 presenze totali.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Brozovic ha scelto: firma da 36 milioni
LEGGI ANCHE >>>Colpo in scadenza, è sfida all’Inter: ci provano Juve e Milan
Il talento ucraino, valutato 25-30 milioni di euro, può quindi rappresentare la giusta occasione per la corsia mancina di Inzaghi: il post Perisic può arrivare da Guardiola.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…