La Juventus lavora da tempo al colpo a costo zero per il prossimo giugno: svolta sul rinnovo del top player in arrivo
Vincere aiuta a vincere ed è per questo che la Juventus di Massimiliano Allegri, archiviata la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, si prepara a tornare in campo dopo la sosta per ripetersi. Stavolta a fronteggiare la ‘Vecchia Signora’, all’Allianz Stadium, vi sarà Josè Mourinho e la sua Roma. Una sfida complicata che assorbe quasi in toto le attenzioni dei bianconeri che, tuttavia, restano vigili per i prossimi possibili colpi di calciomercato. In tal senso, tra gli obiettivi che ormai sono da tempo sul taccuino del club torinese vi è Ousmane Dembele, ancora lontano dal rinnovo con il Barcellona. Il club catalano ed il presidente Laporta in prima persona, stando a quanto riportato da ‘Sport.es‘, starebbero mettendo molta pressione per la firma del rinnovo del talento francese, pronto a rientrare in campo dopo l’infortunio ed in scadenza il prossimo 30 giugno. Il club rimane fiducioso e lo stesso Dembele, viene riportato, si trova a sua agio in Catalogna e gradirebbe restare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tre per uno | Clamoroso ritorno
LEGGI ANCHE >>>Juventus, addio e scambio a giugno: colpo da 35 milioni!
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
I discorsi per il prolungamento rimangono aperti, con l’agente dell’esterno che tiene vive altre ipotesi a zero in estate. Tra queste vi sono Chelsea e Manchester United, in Premier League.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In fila, da tempo, anche la Juventus che ha messo in cima alla sua lista dei rinforzi proprio l’ex Borussia Dortmund. Il Barcellona, in caso di mancato prolungamento, non vuole perdere a zero l’attaccante.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, assalto dalla Premier: via a gennaio per 10 milioni!
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Vlahovic complicato: colpo a zero dalla rivale
Dembele potrebbe, nell’eventualità, portare liquidità nelle casse blaugrana nel mese di gennaio: la palla passa al giocatore, pronto a decidere il suo futuro.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…