Mino Raiola lavora per uno scambio tra assistiti in Serie A ma l’Inter prende la decisione e detta le condizioni
È da considerarsi positivo l’avvio di stagione dell’Inter, che ha collezionato punti importanti e resta agganciata alle prime posizioni in classifica nonostante i due pareggi. Tra i protagonisti di questo avvio c’è come sempre Stefan De Vrij, che dal suo arrivo è diventato un elemento fondamentale della difesa.
LEGGI ANCHE >>> Contatti ufficiali per il top player: la Juventus prova il colpo
Il calciatore olandese però potrebbe anche essere in bilico per il futuro, visto che non è da escludere un addio nella prossima estate quando avrà il contratto in scadenza nel 2023. Mino Raiola sta già pensando a come muoversi per il suo assistito e potrebbe anche spuntare una proposta di scambio a sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Addio eccellente in casa Juventus: maxi affare in Bundesliga
Calciomercato Inter, Raiola vuole lo scambio con il Napoli: De Vrij sul piatto
Il famoso agente italiano potrebbe pensare di muovere due sue assistiti e l’idea potrebbe essere quella di coinvolgere Napoli e Inter per effettuare uno scambio tra Lozano e De Vrij. Questa operazione però non sembra gradire tutte le parti in causa: i nerazzurri infatti non sarebbero d’accordo con lo scambio per De Vrij in quanto sarebbero disposti a cedere il difensore olandese soltanto in cambio di soldi, in modo da garantirsi una plusvalenza e allo stesso momento fare cassa.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, tre colpi in Serie A: Milan e Inter finiscono al tappeto
Il classe 1992 intanto è concentrato per la stagione attuale e ha già collezionato 7 presenze in Serie A e due in Champions League.