La Juventus intende rinforzare nei prossimi mesi la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: contatti ufficiali
Saranno mesi intensi in casa Juventus anche per quanto riguarda il fronte calciomercato. La dirigenza bianconera è al lavoro per arrivare a top player in grado di incrementare il tasso tecnico all’interno della compagine guidata da Massimiliano Allegri. Lo stesso allenatore livornese avrebbe bisogno di innesti importanti nella parte centrale di campo: ci sarebbero stati già contatti ufficiali per il big a gennaio.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiositĂ e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Come svelato dall’edizione odierna de “La Stampa” la dirigenza bianconera si è mossa già per chiedere informazioni sul centrocampista olandese del Manchester United, Donny van de Beek, che non farebbe più parte dei piani del manager Solskjaer.
LEGGI ANCHE >>> Tecnico in bilico, ritorno di fiamma per Pirlo
Ci sarebbero stati così contatti ufficiali con l’agente Guido Albers con Cherubini protagonisti: c’è da monitorare così la situazione di Aaron Ramsey. In caso di cessione del centrocampista gallese, la Juventus proverebbe così l’assalto per il giocatore olandese voglioso di tornare a splendere dopo l’exploit con la maglia dell’Ajax.
La Juventus vuole incrementare il tasso tecnico della compagine bianconera: van de Beek è nel mirino ormai da tanto tempo. A gennaio potrebbe esserci così la svolta decisiva.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…