Il Milan lavora al rinnovo di Stefano Pioli, in scadenza a giugno 2022
Il nuovo Milan che quasi da due anni sta stupendo in Italia e anche in Europa con continuità e bel gioco, porta la firma di Stefano Pioli. Il tecnico ex Lazio e Inter ha ridato credito ad una squadra che aveva perso da anni il suo smalto, riuscendo a resistere alle tante voci che lo vedevano solo come un traghettatore. Adesso Pioli è uno degli allenatori più ammirati del campionato italiano e la società ha tutte le intenzioni di proseguire il matrimonio. Il suo contratto è in scadenza la prossima estate, situazione simile a quella di molti calciatori come Kessié e Romagnoli.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, si sblocca la trattativa: chiesto lo scambio
LEGGI ANCHE>>>Milan, Junior Messias e non solo: altra tegola per Pioli
Milan, rinnovo Pioli: “Spero continuino insieme”
Certamente rispetto alle situazioni di Donnarumma e Calhanoglu, quella del rinnovo di Stefano Pioli è una questione sotto controllo: da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire nella stessa direzione, come ha confermato lo stesso Pioli in questi mesi nelle sue varie dichiarazioni sull’argomento.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, che intreccio col Chelsea: il colpo a centrocampo
Inoltre la conferma è arrivata anche dall’ agente dell’allenatore, Gabriele Giuffrida: “Con il Milan c’è un confronto quotidiano. Il gruppo di lavoro è fantastico, hanno costruito insieme questo gruppo, sostenendosi a vicenda. Mi auguro continuino insieme, è un percorso naturale”. Queste le parole riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’ in seguito al Festival di Trento.