Il Milan lavora al rinnovo di Stefano Pioli, in scadenza a giugno 2022
Il nuovo Milan che quasi da due anni sta stupendo in Italia e anche in Europa con continuità e bel gioco, porta la firma di Stefano Pioli. Il tecnico ex Lazio e Inter ha ridato credito ad una squadra che aveva perso da anni il suo smalto, riuscendo a resistere alle tante voci che lo vedevano solo come un traghettatore. Adesso Pioli è uno degli allenatori più ammirati del campionato italiano e la società ha tutte le intenzioni di proseguire il matrimonio. Il suo contratto è in scadenza la prossima estate, situazione simile a quella di molti calciatori come Kessié e Romagnoli.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, si sblocca la trattativa: chiesto lo scambio
LEGGI ANCHE>>>Milan, Junior Messias e non solo: altra tegola per Pioli
Certamente rispetto alle situazioni di Donnarumma e Calhanoglu, quella del rinnovo di Stefano Pioli è una questione sotto controllo: da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire nella stessa direzione, come ha confermato lo stesso Pioli in questi mesi nelle sue varie dichiarazioni sull’argomento.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, che intreccio col Chelsea: il colpo a centrocampo
Inoltre la conferma è arrivata anche dall’ agente dell’allenatore, Gabriele Giuffrida: “Con il Milan c’è un confronto quotidiano. Il gruppo di lavoro è fantastico, hanno costruito insieme questo gruppo, sostenendosi a vicenda. Mi auguro continuino insieme, è un percorso naturale”. Queste le parole riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’ in seguito al Festival di Trento.
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora…
Un altro infortunio che non ci voleva, che rovina la Juventus secondo quelle che saranno…
Notizia a sorpresa legata all'esonero in Serie A con Andrea Pirlo sostituto in panchina. Ha…
A sorpresa, il nome del nuovo allenatore dopo l'esonero, è quello di Fabio Cannavaro. Il…
Il ritorno di Europa non è andato come si aspettava, ma James Rodriguez è pronto…
Il filo che lega il Napoli e Kvaratskhelia si sta tirando talmente tanto al punto…