Il Milan potrebbe mettere gli occhi su Yeremi Pino, attaccante esterno del Villarreal e della Spagna di Luis Enrique: le ultime di calciomercato sul giocatore iberico
E’ stata una settimana contraddistinta dalla Nations League che ha visto l’Italia di Roberto Mancini perdere per la prima volta dopo ben 37 gare di imbattibilità, un record assoluto per le selezioni nazionali. Gli azzurri si sono piegati alla tecnica della Spagna di Luis Enrique che, però, nella finalissima di ieri sera di San Siro è stata battuta dal talento della Francia di Didier Deschamps che ha mandato a segno Karim Benzema e Kylian Mbappe. Nell’organico delle Furie Rosse, ieri sera c’è stato un giocatore che si è reso molto pericoloso nei minuti finali: stiamo parlando di Yeremi Pino, attaccante esterno del Villarreal, club di Liga.
Il giovane attaccante spagnolo, originario di Las Palmas, nelle battute finali dell’ultimo atto di Nations League ha provato in tutti modi a scardinare la porta difesa da Hugo Lloris che è stato però bravissimo a blindare i suoi pali trascinando la sua nazionale alla vittoria ed al ritorno ad un trofeo internazionale dopo il trionfo in Russia in occasione del Mondiale nel 2018.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Yeremi Pino potrebbe diventare un protagonista anche in sede di calciomercato. Il giocatore classe 2002 sarebbe infatti finito nel mirino del Milan di Stefano Pioli, a caccia di attaccanti esterni in grado di poter agire sulle due fasce ed anche al centro.
Dotato di un’ottima tecnica, Yeremi Pino ha una valutazione di circa 20 milioni di euro ed un contratto con il Sottomarino giallo fino al 2024. Il prezzo dello spagnolo però, vista la giovane età, è destinato a salire ulteriormente nei prossimi mesi ed il Milan dovrà essere vigile per fare la mossa giusta al momento giusto.
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…