Il Milan è in scia al Napoli. Nell’ottava giornata ci sarà la sfida con il Verona. Intanto Massara e Maldini sono attivi sul mercato: pronto lo scambio
Il Milan torna al lavoro per preparare la partita con l’Hellas Verona. Pioli ha vinto tutte le partite giocate a San Siro ma dovrà stare attento ai gialloblu: Tudor ha totalizzato otto punti nelle ultime quattro partite. Intanto Massara e Maldini studiano il colpo per gennaio: il profilo seguito è quello di Andrea Belotti, il cui contratto con il Torino scade a giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>> Contatti ufficiali per il top player: la Juventus prova il colpo
LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma, colpo quasi a zero: l’Inter ci riprova
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiositĂ e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Urbano Cairo non ha intenzione di far partire il Gallo a parametro zero. Il patron del Toro mira a monetizzare nel mercato di gennaio. L’alternativa è quella di avere una contropartita tecnica. Massara e Maldini sono pronti a proporre lo scambio con Pobega, il cui cartellino è di proprietà del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Tecnico in bilico, ritorno di fiamma per Pirlo
Tommaso Pobega è un centrocampista classe 1999. Nella passata stagione è cresciuto molto nelle fila dello Spezia. Tornato al Milan è stato poi di nuovo ceduto in prestito: ora il Torino è pronto ad acquistrarlo a titolo definitivo, Belotti permettendo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…