Il Newcastle ha in mente grandi manovre in sede di calciomercato per potenziare la rosa: Juventus e Inter tremano, pronti 350 milioni
Grande pericolo all’orizzonte per Juventus e Inter soprattutto. Il Newcastle, dopo la cessione del club al fondo arabo, è pronto a mettere in scena grandissime operazioni in sede di calciomercato. La nuova proprietà dei ‘Magpies’ supera di gran lunga, a livello economico, quella di PSG e Manchester City, con un patrimonio da oltre 400 miliardi. Le cifre spaventano tutta Europa, con i grandi club che potrebbero perdere diversi giocatori importanti.
Il mirino degli inglesi, stando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, sarebbe finito prepotentemente sui bianconeri e i nerazzurri. L’intenzione pare sia quella di tentare l’affondo per Chiesa, de Ligt, de Vrij, Vlahovic, Brozovic e Kessie. I primi quattro hanno rispettivamente una valutazione da 100, 150 (clausola), 40 e 60, quindi in totale potrebbero avanzare la clamorosa somma di 350 milioni di euro. Gli ultimi due, invece, potrebbero arrivare a parametro zero, in caso non dovessero rinnovare. Il croato vorrebbe dalla ‘Beneamata’ 6 milioni netti, mentre l’ex Atalanta ne chiede 8 netti al Milan.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, anche Ancelotti pensa al nuovo gioiello
In attesa di capire chi sarà l’allenatore del nuovo progetto – il sogno è Antonio Conte -, il Newcastle pensa già ai possibili acquisti. La Serie A è un attrattiva importante in questo senso, con alcuni big che potrebbero decidere di trasferirsi nell’ambita Premier League e intraprendere quest’avventura.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE>>> Si riscalda l’asse tra Juventus e Real Madrid: scambio in vista
Le grandi compagini italiane, perciò, dovranno fare molta attenzione. I ‘Magpies’ vogliono andarci giù pesanti e sono pronti a prendersi il calcio mondiale.
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora…
Un altro infortunio che non ci voleva, che rovina la Juventus secondo quelle che saranno…
Notizia a sorpresa legata all'esonero in Serie A con Andrea Pirlo sostituto in panchina. Ha…
A sorpresa, il nome del nuovo allenatore dopo l'esonero, è quello di Fabio Cannavaro. Il…
Il ritorno di Europa non è andato come si aspettava, ma James Rodriguez è pronto…
Il filo che lega il Napoli e Kvaratskhelia si sta tirando talmente tanto al punto…