La sessione invernale di calciomercato si avvicina e il Milan viene spaventato dal Barcellona: assalto anticipato a gennaio
Inizio di stagione da grande squadra del Milan, che fino ad ora in campionato ha collezionato 19 punti in sette giornate, fermandosi sull’1-1 solo contro la Juventus. Anche in Champions League, nonostante siano arrivate due sconfitte, le prestazioni sono state buone e danno fiducia per il futuro della stagione. Nel frattempo però anche la sessione invernale di calciomercato si avvicina e in casa Milan ci sono diverse questioni da risolvere. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Leggi anche >>> “Prima di firmare con il Milan ho sentito Maignan”: i retroscena di Giroud
Una su tutte è certamente la situazione contrattuale di Frank Kessie, centrocampista fondamentale per i rossoneri che però a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto. L’ivoriano potrebbe addirittura essere stato offerto all’Inter, ma anche il Barcellona potrebbe spaventare i rossoneri.
Il futuro di Frank Kessie continua a essere in dubbio. Infatti il contratto dell’ivoriano è in scadenza nel 2022, ma fino ad ora ancora non è arrivato il rinnovo con il Milan. Inevitabilmente su di lui hanno messo gli occhi diversi club europei.
Leggi anche >>> Il Newcastle spiazza Juventus e Milan: il tecnico porta due pupilli
Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, il Barcellona avrebbe inserito Kessie nella lista degli obiettivi per rinforzare la rosa di Koeman. Inoltre i catalani potrebbero anticipare le operazioni a gennaio, così da cercare di anticipare anche la concorrenza.
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…