Mourinho prepara il secondo big match della stagione, un importante banco di prova per la sua Roma. Probabilmente mancherà Abraham, infortunatosi con la nazionale. Ecco cosa ne pensano Furio Focolari e Roberto Pruzzo
La Roma è al lavoro per il secondo big match del campionato. L’avvio di Mourinho è stato complessivamente incoraggiante, con 15 punti conquistati nelle prime sette partite. Pesano le sconfitte, entrambe per 3-2, nelle sfide con Lazio e Hellas Verona. Roberto Pruzzo, intervenuto a Radio Radio, crede che la Roma debba invertire la rotta rispetto al derby: “La Roma deve stare attenta – dice l’ex bomber giallorosso – se gioca come contro la Lazio arriva la sconfitta.” Intanto, Abraham si è infortunato con l’Inghilterra e rischia di saltare la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> “Prima di firmare con il Milan ho sentito Maignan”: i retroscena di Giroud
LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona spaventa il Milan: assalto anticipato a gennaio
Il giornalista Furio Focolari, intervenuto a Radio Radio nella mattinata di mercoledì 13 ottobre, ha commentato l’infortunio di Abraham durante la partita Inghilterra-Ungheria, valida per le Qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. L’ex Chelsea è entrato in campo al 76′ ma non è riuscito a sbloccare il match. Southgate è stato poi costretto a sostituirlo allo scadere a causa di una distorsione alla caviglia: il giallorosso ha cominciato a zoppicare in seguito ad un allungo ed è uscito scuro in volto.
LEGGI ANCHE >>> Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio
Furio Focolari crede che la sua assenza con la Juventus possa essere un brutto colpo per Mourinho: “Abbiamo visto le foto. La sua uscita dal campo preoccupa – dice Focolari – è un centravanti che fa reparto da solo.”
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…