La Juventus può registrare una svolta inattesa per il futuro del gioiello: tutta ‘colpa’ di Ancelotti e Guardiola
Il big match con la Roma si avvicina per la Juventus, pronta a ripartire da dove aveva lasciato prima della sosta per le Nazionali. I giallorossi di Mourinho sono il prossimo ostacolo per la squadra di Allegri, con il tecnico toscano che tuttavia non perde di vista anche le prossime opzioni di calciomercato, tra gennaio e giugno. La Juventus ha intenzione di portare a Torino un rinforzo di peso a centrocampo e tra i nomi che stanno scalando la lista di Cherubini vi è sicuramente Aurelien Tchouameni. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, il francese è finito prepotentemente nelle mire della Juventus, con Allegri affascinato dalla possibilità di allenare il forte centrocampista di proprietà del Monaco. Dopo la ‘Nations League’ da protagonista, la concorrenza per Tchouameni è aumentata, con Pep Guardiola e Carlo Ancelotti che stanno valutando l’assalto per rimpolpare le mediane di City e Real Madrid. Uno scenario decisamente negativo per la Juventus visto che la valutazione del classe 2000 è praticamente raddoppiata. Il Monaco è notoriamente una bottega carissima e le recenti prestazioni del 21enne di Rouen non hanno fatto altro che il ‘gioco’ del club monegasco, pronto a sfruttare l’asta per Tchouameni.
LEGGI ANCHE >>>Colpo in canna del Real e via libera per l’attaccante: duello Milan-Juventus
LEGGI ANCHE >>>Juventus, le condizioni di Dybala e Morata per la Roma: i tempi di recupero
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Secondo il quotidiano ‘Marca’, infatti, Tchouameni vale adesso almeno 60 milioni di euro, vista anche la lunga scadenza (30 giugno 2024) con il Monaco. Oltre a City e Real, attenzione anche al Liverpool che può inserirsi nella corsa al giocatore, con la Juventus che rimane interessata alla finestra.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I bianconero rischiano di dover orientare le proprie attenzioni altrove. Anche con la cessione di Ramsey, tra gli esuberi pronti a dire addio alla ‘Vecchia Signora’ a gennaio, la richiesta del Monaco rimane, al momento, inarrivabile per i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista: scambio immediato
LEGGI ANCHE >>>Si riscalda l’asse tra Juventus e Real Madrid: scambio in vista
Arrivato dal Bordeaux nel gennaio 2020 per 18 milioni, Tchouameni può quindi prepararsi per dire addio al Monaco: concorrenza spietata per la Juventus.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…