La Serie A riparte con la super-sfida tra Juventus e Roma: un attaccante, in dubbio per infortunio, confida di sentirsi pronto per giocare
La Serie A torna in campo nel weekend dopo aver lasciato spazio alle nazionali. L’ottava giornata di campionato propone scontri diretti e sfide d’alto livello come quella tra Juventus e Roma, in programma domenica 17 ottobre alle 20:45. I bianconeri vogliono dar seguito alle tre vittorie consecutive, i giallorossi trovare un acuto contro una big dopo la recente sconfitta nel derby contro la Lazio per 3-2.
LEGGI ANCHE >>> Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni!
In casa Roma c’è apprensione per le condizioni di Tammy Abraham. L’attaccante è tornato malconcio dopo gli impegni con la nazionale inglese: il bomber si era fatto male negli ultimi minuti del match contro l’Ungheria, accusando un dolore alla caviglia. Era atteso nella capitale nel primo pomeriggio, ma ha perso il volo da Londra ed è arrivato solo in serata.
L’inglese andrà monitorato, ma filtra ottimismo sulla sua disponibilità per il match contro la Juventus: “Sto bene, e penso di essere pronto per domenica“, ha detto al suo rientro a Roma.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter risponde alla Juventus: doppio colpo a zero
Mourinho attende con fiducia visto che lo ha sempre utilizzato nelle prime sette partite di Serie A: due gol e due assist il suo bottino. La Roma, intanto, fa sapere che gli esami svolti in serata hanno evidenziato un forte trauma alla regione calcaneare destra. La sua disponibilità verrà valutata nei prossimi giorni.
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…