Massimiliano Allegri è stato messo al centro delle critiche anche per vicende extra calcistiche: l’attacco sulla vita privata
Massimiliano Allegri è tornato protagonista alla guida della Juventus dopo ben due anni senza allenare. Così lo stesso allenatore livornese ha dovuto attraversare subito un momento difficile a causa di qualche sconfitta di troppo. Ora la compagine bianconera affronterà la Roma in un big match entusiasmante dopo la sosta Nazionale. Nel frattempo lo stesso tecnico toscano è stato criticato per l’addio con Ambra Angiolini, che ha ricevuto anche il Tapido d’Oro di Striscia la Notizia.
LEGGI ANCHE >>> Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni!
Sua figlia Jolanda ha voluto difendere la madre sulle Stories di Instagram: “Oggi la mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro”. Poi ha aggiunto: “So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino?”.
Sulla questione privata di Allegri è intervenuto anche il giornalista Tony Damascelli che ha svelato il suo pensiero ai microfoni di Radio Radio: “È una vicenda triste, quando finisce un amore non è mai bello. Ambra Angiolini mostra questa sofferenza pubblicamente. Ma non mi meraviglia il comportamento di Allegri, ha delle carenze sotto questo punto di vista”.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Infine, ha rivelato: “Ha un atteggiamento un po’ presuntuoso e arrogante, penso che queste cose personali possano incidere anche sul lavoro. Negli ultimi quattro mesi ha rifiutato il Real Madrid e Ambra, parliamone”.
Allegri continuerà a pensare al calcio giocato cercando di lasciare fuori dal suo lavoro le vicende personali.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…